300 mq
4
1
Autonomo
In attesa di certificazione

Descrizione

Rif. 1993 - Villa Indipendente a San Nicolo', a pochi minuti da Ferrara.
Situata in prossimità del suggestivo piazzale della chiesa, proponiamo in vendita una spaziosa villa indipendente con garage e negozio annessi, necessariamente da riammodernare.

Descrizione
Questa affascinante residenza, originariamente costruita tra l'Ottocento e il Novecento, è stata successivamente oggetto di ristrutturazioni e aggiornamenti nel corso del tempo. L'immobile si sviluppa su due livelli, così composti:
Piano Terra: accogliente ingresso con accesso alla corte retrostante, ampia cucina abitabile e luminoso soggiorno/pranzo.
Piano Primo: quattro spaziose camere da letto matrimoniali, uno studio con balcone e un bagno finestrato.
Riscaldamento autonomo e utenze indipendenti.
Esternamente, la proprietà offre un garage doppio con sottotetto, una cantina e un ripostiglio, oltre a un grazioso giardino d'ingresso sul fronte dell'abitazione. Sul lato destro del piano terra, è presente un negozio di circa 40 metri quadrati con due vetrine.

Opportunità
Data la sua indipendenza e la versatilità degli spazi commerciali adiacenti, questa proprietà offre molteplici possibilità di utilizzo. Potrebbe essere trasformata in una villa monofamiliare con uno studio professionale o un laboratorio artigianale, oppure adattata per una soluzione bifamiliare genitori/figli o persino per il cohousing. Non mancano poi le potenzialità per trasformarla in un accogliente Bed and Breakfast (B&B), con camere da letto private e spazi comuni per gli ospiti. Le possibilità sono molteplici e limitate solo dalla fantasia.

Luogo e Distanze
San Nicolo', nel comune di Argenta, gode di una posizione strategica ideale. Si trova infatti a soli 15 minuti di distanza da Ferrara e da Molinella, a 40 minuti dall'aeroporto di Bologna, a 42 minuti da Comacchio e dalle sue sette località balneari, e a 58 minuti da Ravenna.

Per una visione più dettagliata della proprietà, vi invitiamo a consultare le fotografie, i video slide e le planimetrie arredate esemplificative disponibili sul nostro sito web www.gherardiimmobiliare.it. La proprietà è inoltre dotata di un Attestato di Prestazione Energetica di Classe G, con un Indice di 459,42.

Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, non esitate a contattare GHERARDI Immobiliare al numero 3406713403, facendo riferimento al codice 1993.

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
Da ristrutturare
Vani
7
Tipo di cucina
Abitabile
Balconi
1
Posto auto
Nessuno
Metratura giardino
40
Cantina
Tipologia Immobile
Villa singola
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: GHERARDI AGENZIA IMMOBILIARE

Quotazioni immobiliari per Argenta