Descrizione
Rif. 3976 - Casa indipendente con giardino in affitto, Corso Porta Mare, Ferrara. Di recente ristrutturazione, splendida monofamiliare con giardino così disposta:
Ingresso, cucina abitabile, ampia sala con vetrata sul giardino privato interno, camino, antibagno e bagno. Al piano superiore, una camera da letto con bagno privato, cabina armadio dedicata e balcone. Una seconda camera matrimoniale. Bagno
Al piano superiore mansardato, una comodissima zona Mansarda utilizzabili anche come studio, ulteriore zona lavanderia e ripostigli nelle parti più basse. Utenze autonome e climatizzata. I bagni sono finestrati e le finiture dellimmobile sono ricercate per il massimo comfort.
Situata in posizione molto richiesta, a due passi dalla Piazza Ariostea e dalle mura della città.
Potete contattarci senza impegno per ricevere maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento per visionare questa Casa indipendente con giardino in affitto, Corso Porta Mare, Ferrara.
Cod. 3976. . 1.300 mensili.