55 mq
1
1
Arredato
Autonomo
G

Descrizione

Rif. 3670 - Appartamento in vendita a Ferrara, zona Argine Ducale.
L'appartamento si trova nella zona Fuori Mura - Zona Sud vicino alle mura della città, una zona residenziale tranquilla e ben servita.
Si trova al primo piano di un edificio di un piano e si estende su una superficie totale di 55 metri quadrati commerciali. Gli interni sono ben distribuiti e comprendono due locali, tra cui una luminosa camera da letto in soppalco e un ampio soggiorno con cucina a vista separata.
Le finiture sono di buona qualità e gli infissi in alluminio garantiscono un'ottima resistenza e isolamento termico. L'appartamento è completamente arredato con mobili moderni ed eleganti, perfetti per creare un'atmosfera accogliente e confortevole.
Il riscaldamento è autonomo, permettendo di gestire in modo indipendente la temperatura all'interno dell'abitazione.

Ideale per investimento, vista la vicinanza al centro città e alle università, come prima casa per una coppia o una persona single in cerca di un'abitazione moderna e ben curata in una delle zone più richieste di Ferrara.
Attualmente Locato con contratto 3+2 da luglio 2022, in cedolare al 10%.

Potete contattarci senza impegno per ricevere maggiori informazioni o prenotare un appuntamento per visionare questo Appartamento in vendita a Ferrara, zona Argine Ducale.
Cod. 3670. €. 110.000.

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In ottime condizioni
Vani
2
Tipo di cucina
Angolo Cottura
Posto auto
Nessuno
Piano
1
Ultimo piano
IPE
391.27 KWH/M²
Tipologia Immobile
Appartamento
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: Progetto Casa Ferrara

Quotazioni immobiliari per Via Argine Ducale - Ferrara