Descrizione
Rif. 3979 - Appartamento composto auto esclusivo in elegante da palazzina del centro storico della città. Adiacenze via Cosmè Tura, si affitta al piano rialzato servito da ascensore e in totale assenza di barriere architettoniche, splendido appartamento disposto su unico piano, arredato di sola cucina e più precisamente così composto:
Ingresso, ampio salone dangolo rivolto sud, cucina abitabile separata, tre camere da letto, due bagni. Ampia cantina al piano seminterrato ed deposito ciclo Comune.
Riscaldamento autonomo, ascensore che accompagna dalla cantina al piano abitazione.
A servizio dellappartamento, un posto auto in autorimessa automatizzata con possibilità di affittarne un secondo.
Potete contattarci senza impegno per ricevere maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento per visionare questo appartamento composto auto esclusivo in elegante da palazzina del centro storico della città.
Cod. 3979.. 1.100 mensili.