Sei alla ricerca del finanziamento perfetto, che si adatti perfettamente ad ogni tua esigenza? Non procedere a tentativi, sperando che questo cada magicamente dal cielo. Per essere certo di avere sotto gli occhi tutte le migliori offerte presenti sul mercato, affidati a Credipass, la società leader nella mediazione creditizia, che collabora con oltre venti tra le più solide e importanti realtà del mondo del credito.

Credipass non offre ai propri clienti prodotti propri, ma quelli degli Istituti partnership: in questo modo potrà veramente studiare le soluzioni migliori per ogni caso specifico, senza alcun condizionamento del caso.

Se sceglierete Credipass, al vostro fianco ci sarà un Family Broker professionista, ovvero un consulente creditizio esperto, regolarmente iscritto all’Organismo degli Agenti e dei Mediatori creditizi, che vi guiderà tra le differenti e molteplici possibilità, fino ad individuare, come si diceva poc’anzi, quella più vantaggiosa per voi.

Dai mutui per l’acquisto di casa o per la sua ristrutturazione, alla sostituzione o alla surroga del proprio mutuo, fino al consolidamento dei debiti, ai prestiti personali e alle cessioni del quinto dello stipendio o della pensione, Credipass vi proporrà sempre le soluzioni più vantaggiose per soddisfare le vostre esigenze. Per conoscerle tutte, cliccate nella sezione sottostante: “Il mutuo adatto a te”.

Credipass, società leader nel campo della mediazione creditizia, mette a disposizione dei suoi clienti un’ampia gamma di possibilità di mutuo e di finanziamento, pensati per rispondere ad ogni sorta di necessità. Tra le opzioni più richieste:

PASS MUTUO.
Lo strumento unico, vantaggioso ed esclusivo di Credipass, grazie al quale il privato cittadino può iniziare la ricerca di una nuova abitazione, forte di sapere con certezza e con documentazione certificata, di poter accedere ad un mutuo per l’importo richiesto, a condizioni prestabilite e sostenibile dal cliente.

MUTUO BUSINESS ASTE.
Una possibilità, spesso sottovalutata, per acquistare un’immobile è quella di partecipare ad un’asta giudiziaria. Possibilità spesso estremamente vantaggiosa, perché consente di comprare un immobile ad un prezzo molto inferiore rispetto al suo reale valore. Con Mutuo Asta di Credipass, inoltre, è possibile ottenere un mutuo, fino addirittura al 100% del prezzo a cui viene venduta l’abitazione, all’unica condizione che questo valore non superi l’80% del prezzo di mercato.

MUTUO SURROGA.
Con il Mutuo Surroga di Credipass si può effettuare il trasferimento di un finanziamento dall’istituto bancario originario a un altro, che garantisce condizioni o tempistiche più vantaggiose. Con Credipass, in particolare, questo passaggio è totalmente gratuito.

MUTUO LIQUIDITÀ.
Il Mutuo Liquidità di Credipass, invece, è una particolare forma di finanziamento dedicata a chi è già proprietario di un’immobile, non gravato da ipoteca, che permette di contare su una disponibilità economica, a condizioni vantaggiose, fino al 50% del valore tuo immobile.

MUTUO CONSOLIDAMENTO DEBITI.
Il Mutuo Consolidamento Debiti di Credipass, infine, ti renderà la vita sicuramente più semplice. Grazie a questo particolare servizio, avrai una sola rata mensile molto più bassa della somma di tutte le rate che paghi, a tassi e condizioni molto più vantaggiose. Il Consolidamento Debiti, infatti, è un mutuo di sostituzione al quale puoi aggiungere la liquidità necessaria per la chiusura degli altri debiti in corso, pagando un’unica rata mensile.

Per avere maggiori informazioni su questi e su tutte le altre proposte di mutuo di Credipass (come i mutui a tasso fisso e variabile, i mutui a tasso misto, i mutui indicizzati al tasso BCE e i mutui a rata costante), visita il sito internet e convinciti che accendere un mutuo non è mai stato così semplice e vantaggioso!

Se stai pensando di comprare un’abitazione o un locale commerciale è molto utile sapere prima quale sarebbe l’importo della rata mensile da dover sostenere.

Il nostro motore ti consente di calcolare la rata che ti verrà presentata per tipologia di prodotto ed unità di tempo.

Inserisci l’IMPORTO DA FINANZIARE e, se lo possiedi, l’ANTICIPO di capitale.

Non sei soddisfatto delle tue attuali condizioni di mutuo? Fai un preventivo attraverso il nostro motore di calcolo. Potrai scoprire condizioni più convenienti!

E grazie al “Decreto Bersani”, sostituire il mutuo non ha costi a tue spese. Inserisci l’importo residuo del mutuo a tuo carico e se hai da parte del capitale che vuoi utilizzare per diminuire l’importo della rata evidenzialo alla voce Anticipo.



Vuoi ricevere una simulazione di mutuo via mail?





Per inviarti un prospetto adatto alle tue esigenze compila anche i campi qui di seguito (facoltativi):