85 mq
1
1
Autonomo
In attesa di certificazione

Descrizione

Rif. 3441 - Appartamento in vendita a Ferrara, centro storico, Via delle Vecchie. In palazzo storico e dotato di ingresso indipendente, vendiamo splendido appartamento con soffitti lignei e affreschi alle pareti con accesso diretto dalla strada e uno di servizio dall’interno del palazzo.
Attualmente disposto con: ingresso su salotto, disimpegno, grande cucina abitabile con uscita sul chiostro interno, ampia camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia. Soppalco sopra la zona salotto che funge da studio o eventuale seconda camera da letto e soppalco attiguo con affaccio sopra la cucina. Immobile Soggetto a vincolo storico artistico. Infissi in legno, riscaldamento autonomo. Dotato di Arredo cucina.
Attualmente locato con contratto per studenti.
L’appartamento si presta per chi vuole vivere il centro storico mantenendo grande privacy ed indipendenza, ideale come struttura ad uso turistica e per frequentare le università adiacenti.

Potete contattarci senza impegno per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento per visionare questo appartamento in vendita a Ferrara, centro storico, Via delle Vecchie.

Cod. 3441. 208.000

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In ottime condizioni
Vani
3
Tipo di cucina
Abitabile
Posto auto
Nessuno
Piano
Rialzato
Spese condominiali
€ 300 €/anno
Tipologia Immobile
Appartamento
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: Progetto Casa Ferrara

Quotazioni immobiliari per Via Delle Vecchie - Centro Storico - Ferrara